gare_large

Rami d’Azienda

IL LEADER NAZIONALE NEL SETTORE DELLA COMPRAVENDITA DI RAMI AZIENDALI

Il portale www.ramiaziendali.it, leader nazionale nel settore delle Cessioni Aziendali, ha progettato con professionisti del settore una piattaforma nazionale per le compravendite dei Rami Aziendali. La
piattaforma si prefigge come scopo, non solo di essere il punto d’incontro tra acquirente e venditore, ma anche, forte della collaborazione della maggior parte degli Organismi di Attestazioni SOA, di seguire con dedizione e professionalità l’iter di cessione e di attestazione. Il DPR 207/2010 prevede che, in caso di fusione o di altra operazione che comporti il trasferimento dell’azienda o di un suo ramo, il nuovo soggetto puo’ avvalersi, per l’ottenimento dell’attestazione SOA, dei requisiti posseduti dalle imprese che ad esso hanno dato origine. Il portale www.ramiaziendali.it mette in contatto i soggetti che intendono cedere attività con coloro che invece vorrebbero acquistarle e li assiste in ogni fase della trattativa ed in particolare:

ASSISTENZA E CONSULENZA PER L’INDIVIDUAZIONE DEI REQUISITI

Assistenza e consulenza per la corretta individuazione dei requisiti maturati dall’impresa cedente in conformità con il DPR 207/2010. Ci occupiamo, attraverso il nostro team di esperti sempre a disposizione, della corretta individuazione dei requisiti necessari alla tua impresa. Individuare in modo chiaro le necessità ti consente infatti un risparmio di tempo ma soprattutto ti esenta dai rischi derivanti dall’utilizzo di requisiti errati o non richiesti.

ASSISTENZA NELLE PERIZIE DPR 207/2010

Assistenza nella nomina del perito e nella redazione della perizia e nella fase di rogito notarile ai sensi del DPR 207/2010.

0

Your Cart