gare_large

Preparazione Gare d’Appalto e Presa Visione

Grazie ad un team di persone esperte, siamo in grado di predisporre tutta la documentazione ammini- strativa necessaria alla partecipazione per le gare d’appalto.Il servizio è studiato per soddisfare:
Le esigenze delle aziende che si affacciano per la prima volta al mondo delle gare d’appalto e che quindi potranno evitare gli inconvenienti legati all’inesperienza;
Quelle che sono prive di personale specializzato in materia;
Quelle che, nonostante siano già organizzate, vogliano aumentare le proprie possibilità di assegnazio- ne della gara, limitando i costi e potendo utilizzare personale non dipendente.
Concretamente il servizio si svolge in due fasi distinte:

ANALISI PRELIMINARE DELL’APPALTO

In particolare viene svolta una prima disamina delle caratteristiche specifiche della gara;

PREDISPOSIZIONE DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Una volta verificato che la ditta può effettivamente partecipare alla gara, avviene la predisposizione vera e propria della documentazione amministrativa. Per garantire un risultato positivo sarà necessario che la conferma giunga almeno 10gg lavorativi antecedenti la data di scadenza per la presentazione delle offerte. In caso di partecipazione a gara in R.T.I. il cliente dovrà specificare che la società risulta capogruppo/mandataria o mandante. L’indicazione è essenziale ai fini della predisposizione della relativa documentazione. In tutti i casi dovrà essere fornito il nominativo dell’impresa o delle imprese che faranno parte dell’ATI, la relativa percentuale di partecipazione e la tipologia del R.T.I. se verticale e/o orizzontale.

PREDISPOSIZIONE PRESA VISIONE

Grazie ai nostri esperti, dedicati alla soddisfazione delle esigenze specifiche delle aziende che operano quotidianamente con le gare d’appalto, anche l’obbligo della presa visione luoghi dei lavori e/o il sem- plice ritiro della documentazione di gara, non rappresenta più un ostacolo. Già da tempo all’interno della nostra struttura è presente una procedura appositamente studiata, con la quale l’utente ha la possibilità di richiedere ed ottenere in tempi rapidi un preventivo di spesa sia per il sopralluogo obbli- gatorio che per il ritiro documenti di gara.

0

Your Cart