avvalimenti_large

Diventa Ausiliaria

COME DIVENTARE AUSILIARIE IN AVVALIMENTO E QUALI VANTAGGI. MODALITÀ OPERATIVE.

Al fine di raccogliere fin da subito un vostro potenziale interesse al nostro servizio di avvalimenti e senza che ciò comporti alcun impegno da parte vostra, Vi richiediamo solo la compilazione del form contatti, sarete contattati dai nostri consulenti.

TERMINI ORGANIZZATIVI DEL SERVIZIO.

Aderire al nostro Network di ausiliarie in avvalimento non comporta alcun obbligo nè nei nostri confronti nè ovviamente nei confronti di eventuali ditte interessate ad avvalersi dei requisiti delle ditte facenti parte del Network stesso. Dunque, le imprese possono in qualsiasi momento ritenere non adeguate le garanzie contrattuali e/o organizzative delle richiedenti. Proprio per questo nasce il nostro servizio, per mettere insieme le migliori offerte di avvalimento presenti sul mercato, con procedure rapide ma strettamente garantite dalla nostra minuziosa mediazione.

 

FASE CONTRATTUALE DELL’AVVALIMENTO.

Una volta che il matching tra ausiliata ed ausiliaria è completato in modo soddisfacente per le parti, sarà compito del nostro ufficio legale validare la documentazione e stendere la bozza di contratto che verrà inoltrata alle parti in modo che si possa completare la fase di studio e si possa rapidamente passare alla firma, che renderà a tutti gli effetti valido il contratto di avvalimento tra le imprese.

COME MUOVERSI OPERATIVAMENTE PER OTTENERE L’AVVALIMENTO.

Operare una richiesta è molto semplice, basta compilare il form, in modo più specifico possibile, sarete contattati dagli operatori della nostra area avvalimenti che saranno a vostra completa disposizione per dubbi o perplessità, che potranno se permangono, essere ulteriormente chiariti dalla nostra direzione commerciale.

  1. LA QUALITÀ DEL SERVIZIO OFFERTO DA QUALIFICA

    Anche per gli avvalimenti abbiamo dedicato un team di tecnici a vostra completa disposizione, al fine di ottenere in tempi rapidi la soluzione migliore per le vostre esigenze aziendali. L’intero staff è costantemente impegnato nel processo di incontro tra domanda ed offerta, seguendo le più moderne tecniche di matching commerciale ed al fine di portare a termine i contratti all’iterno di tempistiche certe che cerchiamo di indivi- duare con voi e soprattutto che cerchiamo di rispettare con la più totale trasparenza.

  2. Ausiliarie

    disponiamo di una banca dati con più di 150 ausiliarie, disposte ad offrire in avvalimento tutti i propri requisiti.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Denominazione azienda (richiesto)

Partita IVA (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio

captcha

Inserisci il codice sopra

0

Your Cart